ebook library

Pubblichiamo in questa pagina gli ebooks in formato PDF della collana "Quaderni di Transglobal". Chi lo desiderasse, li può ricevere in versione EPUB via mail.

Si tratta di raccolte tematiche di articoli che alcuni di noi, più altri collaboratori, hanno pubblicato negli ultimi anni sulle riviste con cui l'Associazione collabora.

Chiediamo, a chi fosse interessato a scaricare o leggere gli ebooks, un contributo simbolico, e volontario, di 1 euro, da versare sul conto dell'Associazione, con la causale "sostegno volontario alle attività dell'Associazione".

IBAN: IT58 L033 5901 6001 0000 0147 548  intestato a: Associazione Transglobal

Dal soggetto all'intercultura: descrizione di un percorso d'analisi. S. Rota
Materiali formativi
intercultura.pdf
Documento Adobe Acrobat 864.8 KB
Download
Confini, traduzione, inclusione-esclusione. E. Balibar, N. De Genova, S. Mezzadra
confini, traduzioni, esclusioni.pdf
Cittadinanze e identità migratorie. S. Rota
cittadinanze identità migratorie.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.1 MB
Download
Il tempo dei migranti. E. Ahmad, Juvi E., Jackie B., A. E. M., Stefano R.
il tempo dei migranti.pdf
Download
Colonialismo e Postcolonialismo: Fanon, la Palestina e Stuart Hall. A cura di Mariapiera Pepe e Stefano Rota
colonialismo postcolonialismo fanon pale